
L'obiettivo era ogni volta quello di ricominciare da capo: smettere di fumare, mettersi a dieta, cose così. Caterina si sentiva già stanca al pensiero, così si accese un'altra sigaretta e si mise a guardare fuori dalla finestra lasciando i pensieri liberi di vagare.
Ovidio non si faceva sentire, così continuava a passare i suoi pomeriggi con gli amici di sempre.
Stava bene così, continuava a ripetersi, e in parte era vero, salvo per quella sottile inquietudine e quel senso di irrisolutezza che l'assaliva troppo spesso per credere che tutto potesse continuare come era sempre stato.

Nessun commento:
Posta un commento